skip to Main Content
L’epilazione Laser In Sardegna Ad Un Nuovo Livello

L’epilazione Laser in Sardegna ad un nuovo livello

L’epilazione laser in Sardegna sta conquistando fasce di mercato sempre più importanti. Se sei un centro estetico perché rinunciare alla possibilità di offrire ai tuoi clienti un importante servizio che ti potrebbe generare introiti ragguardevoli? Chiedi a Tecno e beauty group 

Infatti l’epilazione laser in Sardegna sta rapidamente prendendo piede, grazie al successo di apparecchi sempre più performanti. Questo, appunto, si traduce in nuove opportunità per gli operatori del settore che offrono un nuovo ed efficace trattamento di epilazione senza investimenti esorbitanti, sia ai clienti che non saranno costretti a decine di sedute con costi notevoli.

Grazie agli apparecchi che dispongono del Laser Diodo 808nm, l’epilazione laser in Sardegna è oramai passata ad un altro livello. Questo strumento consente una rimozione dei bulbi piliferi progressiva e quasi completamente  definitiva, poiché ne impedisce la ricrescita.

Quali sono gli ingredienti di questo successo? Tra i tanti fattori che rendono l’epilazione laser in Sardegna così popolare, senz’altro il fatto che  essa raggiunge risultati permanenti e che è utilizzabile praticamente su tutto il corpo.

L’epilazione Permanente (impropriamente chiamata anche depilazione definitiva) è uno degli interventi estetici più richiesti del momento. La promessa è interessante: rimuovere il pelo da ogni lembo di pelle, sia del viso che del corpo e mai più preoccuparsi di sottoporsi alla fastidiosa ceretta, ed essere pronti per la spiaggia o qualunque occasione mondana in poco tempo. Essa è efficace, seppure con doverosi distinguo, praticamente su ogni tipo di pelle. Grazie ad essa infatti è possibile colpire il bulbo pilifero alla radice, in fase di crescita, su tutto il corpo e il viso, riscaldandolo per una frazione di secondo e inibendone la ricrescita.
Le aree trattabili con Laser Diodo 808nm sono praticamente tutte.
Il viso, il collo, il petto, le braccia, le gambe, le ascelle, il pube, schiena e gambe. Non c’è parte del corpo in grado di resistere alla forza dirompente della luce pulsata e del laser a diodo. Grazie a queste tecniche di l’epilazione laser in Sardegna  è possibile addirittura trattare anche la zona sopracciglia e i capelli, ridonandovi contorni perfettamente disegnati in tutte le zone che si desidera.

Grazie a questo innovativo sistema di epilazione laser in Sardegna anche il tuo centro estetico potrà portarsi ad un superiore livello di servizio per i tuoi clienti. Contatta Tecno e beauty group subito!

Back To Top