skip to Main Content

LASER A DIODO PER EPILAZIONE 808/810 NM, ULTIMA TECNOLOGIA A INDUZIONE !
Fonte sicura di guadagno per te e soddisfazione per le tue clienti con l’epilazione che hanno  sempre desiderato !!!!!



Cos’è
:

Laser diodo 808 nm, per trattamenti di epilazione, è adatto a qualsiasi fototipo di pelle e ad ogni tipo di pelo ( esclusi bianchi) . Permette di trattare le zone in modo veloce, sicuro e indolore.

Come funziona:

Genera una particolare lunghezza d’onda ( 808 nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti di melanina presenti nel bulbo pilifero. L’energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore) generando un aumento della temperatura che danneggia le cellule germinative del bulbo stesso. La luce viene attratta esclusivamente verso il bulbo e non si disperde nei tessuti circostante, con un notevole aumento dell’efficacia epilatoria e un minor rischio di scottature.

Il Sistema:

Nuovo manipolo, senza barre SLD (Surface-emitting Laser Diode) LASER DIODO AD EMISSIONE IN SUPERFICIE. Maggior superficie di emissione e minor calore percepito a differenza del manipolo a barre.  Sistema SICURO con raffreddamento ad acqua e tec  che mantiene la testina in  zaffiro costantemente fredda e congelata. Fornisce una distribuzione uniforme di luce ,evitandone la diffusione indesiderata nell’ambiente.
EFFICACE : Trattamenti più efficaci senza dolore , effettuati con maggior sicurezza e  affidabilità. Risultati visibili già dopo la prima seduta  che  si evidenzieranno sempre più nei mesi successivi.
VELOCE : In grado di emettere fino a 10 impulsi al secondo , insieme alla possibilità di muovere continuamente il manipolo sulla pelle, abbrevia i tempi di permanenza sulla singola zona consentendo così tempi della seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata.

 


DISPLAY FACILE E INTUITIVO

Epil personal propone e concede formule di noleggio personalizzate a prezzi vantaggiosi.

OFFRIAMO

  • TRASPORTO GRATUITO
  • VISIBILITA’ SUI SOCIAL E INSERIMENTO SUL NOSTRO SITO
  • OTTIMO RAPPORTO PREZZO REDDITIVITA’ ORARIA
  • CORSO DI FORMAZIONE CON PERSONALE TECNICO E ATTESTATO DI FORMAZIONE
  • MATERIALE MARKETING

SI EFFETTUANO :
NOLEGGIO OPERATIVO A PARTIRE DA € 299,00  MENSILI
VENDITA A CONDIZIONI VANTAGGIOSE E PERSONALIZZATE

F.A.Q.


Si è veramente efficace perché porta ad un significativo diradamento dei bulbi piliferi. Tuttavia in termini assoluto non è possibile garantire a vita che non possano più crescere bulbi piliferi a distanza di anni.

Questo può variare a seconda dei casi, ed è vincolato a fattori quali età, colore dei peli da trattare, la produzione ormonale, stato di salute ed altri. Generalmente necessitano dalle 8 alle 10 sedute di trattamento.

Essendo composto di sola luce che lavora in maniera iper-selettivo sul pelo, il diodo Laser ha impercettibili effetti collaterali sulla pelle, pertanto è indolore.

Questo può variare a seconda dei casi, ed è vincolato a fattori quali età, colore dei peli da trattare, la produzione ormonale, stato di salute ed altri. Generalmente necessitano dalle 8 alle 10 sedute di trattamento.

Tendenzialmente una frequenza mensile è la ottimale.

Essendo composto di sola luce che lavora in maniera iper-selettivo sul pelo, il diodo Laser ha impercettibili effetti collaterali sulla pelle, pertanto è indolore.

Si, ma sono davvero minimi e statisticamente rari. Essi vengono in ogni caso identificati tramite l’anamnesi a inizio processo.

Assolutamente no, poiché raggio laser, onda elettromagnetica a bassa intensità,  non provoca ustioni se usato correttamente

Certo, il colore della pelle non interferisce sul trattamento. Il laser agisce infatti sui pigmenti del pelo.

Il pelo più chiaro avrà tempi di risposta al trattamento più lenti, tuttavia il laser a diodo è assolutamente efficace anche su di esso.

Non contenendo pigmenti, il peli bianchi o grigi non sono attaccabili dal laser a diodi.

Certo, poiché è possibile coprirli  con un correttore bianco efficacemente.

Quasi tutte. Non vengono trattati il cuoio cappelluto, zone perioculari e mucose, gli orifizi.

No, la zona con i tatuaggi non può essere trattata, e questi vanno accuratamente coperti.

I soggetti al trattamento debbono essere almeno nelle  fase di sviluppo, e per i minori è richiesto il consenso dei genitori.

Certo, è anzi assolutamente consigliato per via dello spessore e la densità dei pigmenti e dei bulbi piliferi.

Non è possibile effettuare il trattamento durante la gravidanza.

Varia da 1 minuto per le piccole zone da trattare a 30 minuti per le grandi zone.

Si, vi sono patologie che sono incompatibili con il trattamento, bisognerà valutare volta per volta il tipo ed il grado di esse.

Back To Top